wi_fi_hack_e8bme-300x206

Sei a casa di un amico che non vuole darti la password della sua rete WiFi per impedirti di giocare sul Web? Hai dimenticato la password della connessione wireless dell’ufficio e non sai come recuperarla? Ecco l’articolo che fa al caso tuo.

Attraverso due soluzioni gratuite riuscirai a scoprire le password wireless salvate sul PC.

Mi raccomando,fate questo solo con amici e conoscenti o comunque sia con reti a cui sei autorizzato ad accedere.

Il metodo più semplice per rubare password è avere a disposizione un computer che si è connesso in passato con questa rete WiFi. Potrai svelare la password in due maniere diverse.

La prima consiste nello scaricare WirelessKeyView, un piccolo programma gratuito che recupera tutte le password salvate sul PC, il download dura meno di un minuto. La seconda prevede la registrazione dei dati di accesso alla rete tramite un programma keylogger gratuito.

Per utilizzare WirelessKeyView dovrai collegarti al sito internet del programma (ecco il link del sito) e cliccare sulla voce Download WirelessKeyView (se utilizzi un sistema operativo a 32 bit) oppure sulla voceDownload WirelessKeyView for x64 (se utilizzi un sistema operativo a 64 bit).

A download completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (es. wirelesskeyview-x64.zip) ed avvia il programmaWirelessKeyView.exe.

Si aprirà una finestra in cui troverai elencati i dati di tutte le connessioni WiFi che sono state usate sul computer (comprese le chiavi di accesso).

Catturajgg