Stamani era stanca, il peso degli impegni in musica per Emma Marrone c’è e forse la giornata uggiosa ha complicato ancor più le cose. Dal suo lettone la cantante salentina, ex “Amici”, ha cinguettato: “Come quando non avevo voglia di andare a scuola … Perché sotto le coperte si sta bene! #buongiorno #amoilmiolavoro #dattiunamossa #verona”.

1417712022_1emm

Poi si è alzata e si è messa in viaggio. Ha raggiunto il camerino di un set. pronta a mettersi all’opera insieme a Kekko dei Modà, all’anagrafe Francesco Silvestre.
Emma Marrone ha svelato il perché sempre sul suo profilo Instagram, postando l’immagine di lei seduta davanto allo specchio per trucco e parrucco. “SET #comeinunfilm #kekko @kcarrello”, ha scritto l’artista. Come in un film è il titolo del duetto dei Modà, e Kekko appunto, con Emma Marrone, contenuto nel doppio disco della band, Modà 2004-2014″, uscito l’11 novembre scorso. Nel cofanetto è contenuto il brano inedito che vede i Modà collaborare nuovamente con Emma, dopo il brillante esordio al Festival di Sanremo con “Arriverà”, nel 2011, e dopo che nel 2012 la bionda trionfò sempre al festival con “Non è l’inferno”, scritta proprio da Kekko.

1417712040_2emm

Poi tra la Marrone e Francesco Silvestre ci su un po’ di maretta per colpa di un malinteso, poco dopo subito chiarito. Ora è di nuovo feeling puro.

Emma Marrone e Kekko saranno insieme nel video di Come in un film e i fan nel vedere gli scatti dei due insieme già sono impazziti di gioia.

1417712074_4emm

Il periodo per la Marrone è d’oro. Sembrerebbe pure, stando ai gossip, che sarà lei in coppia con Arisa a calcare quest’anno il palcoscenico dell’Ariston. Un ruolo inedito, da valletta: Carlo Conti, chiamato alla conduzione della kermesse canora, preferirebbe due cantanti ha annunciare i colleghi e non attrici o modelle, come è sempre stato. Per il momento, però, sono solo rumor, nessuna conferma ufficiale. Ma la sua vita sembrerebbe proprio bella come in un film. Mica male.