flesh-2

Launchpad, la custodia per fare sesso con l’iPad
Launchpad è una particolare custodia in silicone dotata di uno slot che consente ai signori uomini di dare libero sfogo alla propria passione per per il tablet… e non solo“

Sesso virtuale? No, grazie, quello se lo tengano caro i nerd imbarazzati dall’approccio relazionale, perché questa è ben altra cosa: è una forma d”amore’ per un feticcio tecnologico che trascende la mera passione di tastiere wireless e schermi in retina e diventa pratica erotica con tutti i santi crismi.

Si chiama Launchpad la particolare custodia per iPad realizzata dai creatori di Fleshlight – le vagine artificiali tanto in voga su Internet -,  un gadget molto originale in silicone che, aderendo al tablet Apple, sul retro ospita una fessura per inserire la ‘Fleshlight’ preferita.

Il video di lancio, molto esplicito senza scadere in volgarità e sospettabili bassezze, lascia ben intendere il funzionamento di questa piccantissima diavoleria che colma le distanze e concretizza gli amplessi al prezzo di 25 euro, Fleshlight esclusa.